EuTylia rinnova la propria immagine.
Abbiamo presentato quest’oggi presso i nostri uffici di Milano il nuovo logo aziendale. Il vecchio logo nato nell’ormai lontano 2011 va in soffitta e viene sostituito dalla nuova veste che verrà utilizzata in tutti i settori: cartaceo, digitale, congressuale e pubblicitario.
L’anno 2019 è stato importante per la crescita dell’azienda e per festeggiare abbiamo deciso di farci un regalo, quello di rinnovare la nostra immagine corporate e, di conseguenza, anche il logo. Siamo lieti di presentarvi l’esito di questa operazione di restyling che inizia con il nostro nuovo logo ma che proseguirà nei prossimi mesi interessando tutta la nostra immagine coordinata, cartacea e digitale.
Il nuovo logo vede il simbolo rinnovato ma ispirato al marchio precedente. Abbiamo deciso di mantenere il colore di base proprio per comunicare il forte legame con la tradizione e la nostra storia. Abbiamo, però, pensato anche di dare un’immagine più chiara a coloro che ci guardano dall’esterno cambiando lo slogan con una più semplice definizione della società e del settore.
É un logo moderno, dinamico e chiaro, strettamente collegato al nostro DNA e ai valori che vogliamo comunicare: solidità, affidabiità, velocità, riconoscibilità e costante evoluzione.
Rispecchia a pieno la nostra visione aziendale e la mentalità imprenditoriale che stiamo percorrendo; tradizione, esperienza, professionalità e innovazione che si fondono e che vengono trasmessi anche nel simbolo che rappresenta la società.