Il successo degli anni precedenti ha rinvigorito l’organizzazione di un nuovo ciclo di incontri presso la nostra azienda, ma anche al di fuori di essa: siamo, così, al nastro di partenza del terzo anno di EuTylia Academy.
E proprio come nelle migliori serie di Netflix o Amazon, ci aspetta una nuova stagione di meeting, riunioni, corsi che vedrà come protagonisti, in diversi episodi, esperti del settore del calibro internazionale. L’esperimento dell’anno scorso di un’Academy itinerante verrà riproposto, pertanto gli appuntamenti non saranno soltanto in azienda, ma anche presso strutture dislocate in varie regioni d’Italia.
Il 24 gennaio scorso, nella Sala Mariella della sede EuTylia, l’inaugurazione con il primo meeting del 2025 dedicato interamente al tema dell’Uroginecologia, con i Proff. Salvatore e Torella a dettare i tempi, in qualità di responsabili scientifici del congresso; una full immersion mattutina che ha richiamato l’attenzione di un centinaio di addetti ai lavori.
L’Academy diventa itinerante già da subito: il 13 febbraio con il secondo appuntamento dell’anno, tenutosi presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II – “Policlinico”, con il congresso di Cardiotocografia, responsabili scientifici, in questo caso, i Proff. Bifulco, Di Spiezio Sardo e Ghi.
Sarà l’Azienda ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Perugia ad ospitare il prossimo appuntamento del 6 marzo per affrontare un tema particolarmente sensibile: la gravidanza gemellare.
Ecco alcune foto delle prime due giornate:
Stefano Esposito
EuTylia