Cosa previene?
Tutti gli stati di ipercontrattilità uterina patologica in gravidanza.
Pelvidol pregnant utile in tutti i casi di ipercontrattilità uterina in gravidanza, minaccia di aborto, minaccia di parto prematuro e dopo procedure invasive prenatali. Può essere assunto sia singolarmente sia in associazione a terapie miorilassanti, antidolorifiche e anti infiammatorie. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina stick al giorno per una durata minima di trattamento di 4 settimane.
Palmitoiletanolamide (PEA) 300 mg
Magnesio 241,2 mg
Pelvidol pregnant è un integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide (PEA) e Magnesio studiato per contrastare lo stato di ipercontrattilità uterina in gravidanza, con specifica indicazione nelle condizioni patologiche di minaccia di aborto e di parto prematuro.
Pelvidol Pregnant contiene un alto dosaggio di Magnesio, la cui supplementazione aiuta a contrastare disturbi neuropsichici (ansia, angoscia, irritabilità, caduta del tono dell’umore, emotività, insonnia), somatizzazioni neurovegetative (tachicardia, dispnea, extrasistoli, vasocostrizione/ipertensione, pallore, vampate, sintomi gastrointestinali) e manifestazioni neuromuscolari (crampi, parestesie, mialgie, faticabilità fisica, astenia muscolare) e 300 mg di PEA, è un modulatore biologico che agisce come analgesico e antinfiammatorio naturale, molto ben tollerato e privo di effetti collaterali, in grado di diminuire la percezione del dolore e di ridurre lo stress cellulare.
Pelvidol pregnant è indicato per il mantenimento dello stato di quiescenza uterina per tutto il periodo della gravidanza, specialmente nei casi di aumentato rischio di attività contrattile uterina patologica, quali ad esempio gravidanze multiple, condizioni di sovradistensione uterina da polidramnios e dopo procedure invasive di diagnosi prenatale (villocentesi, amniocentesi, cordocentesi).