Nuova partnership per EuTylia per la stagione sportiva 2022-2023: siamo lieti di annunciare l’accordo che prevede la nostra sponsorizzazione per la Waterpolo Napoli Lions, squadra che milita nel campionato di serie B di pallanuoto maschile. Si tratta di una nuova avventura, tenendo conto anche del fatto che per la prima volta EuTylia mette il costume e scende in acqua… Mai prima d’ora, infatti, ci eravamo associati ad una squadra di pallanuoto. Il progetto dei Lions ci ha convinti a stringere quest’accordo perchè si tratta di una società ambiziosa come la nostra.

La Waterpolo Lions è una società giovane in quanto nasce ufficialmente il 29 ottobre 2020 dal sogno di sette amici, professionisti ed amanti della pallanuoto e delle discipline natatorie. In pochi mesi di attività la Waterpolo Lions, con al vertice il Presidente Andrea Scotti Galletta (medaglia di bronzo al campionato europeo di Lunen e classificatosi con i colori italiani al quarto posto ai mondiali di Istanbul nel 2001), ha trovato l’interesse ed il sostegno di sponsor che hanno sposato in toto l’obiettivo della società: creare uno spazio innovativo nel panorama della pallanuoto campana, crescendo un team di atleti sulla base dei valori fondanti dello sport. Ma l’obiettivo principale è la creazione di una academy, in grado di attrarre e far crescere i migliori atleti di altre società satellite, seguendoli personalmente con un progetto di dual career.

“Ho sempre creduto che qualsiasi crescita sia un lavoro di squadra e non c’è squadra migliore di una che riconosca la diversità, la disponibilità all’ascolto e l’empatia come elementi fondamentali di coesione e competitività”, queste le prime parole del nostro amministratore, dott. Vito Esposito che prosegue “I Lions, per me, rappresentano, nel mondo sportivo proprio, questi valori. Una società giovane che con il suo staff dirigenziale mi ha fatto da subito partecipe dei suoi sogni”.

Non ci resta che dire…ROAR TOGHETHER!

 

Stefano Esposito

EuTylia